Termografia HIKMICRO

28 Apr 2023 | News

Lepacom per HIKMICRO: nuova partnership per la termografia

Siamo lieti di annunciare un nuovo accordo di partnership con HIKMICRO per il mondo della termografia.

HIKMICRO, appartenente al gruppo leader per i sistemi di sorveglianza HIKVISION, è un fornitore globale di apparecchiature e imaging termico. La sua mission è estendere l’utilizzo delle termocamere ad un mercato più ampio e per questo offre un vasto catalogo di prodotti orientati sia ai neofiti che ai professionisti del settore. Il punto di forza di HIKMICRO è la capacità di gestire internamente all’azienda sia la Ricerca e Sviluppo che l’intero ciclo produttivo dei propri dispositivi.

Proprio per questo, la nostra attuale offerta di termocamere si arricchisce di tutte le nuove soluzioni HIKMICRO a partire dai modelli entry level fino a quelli più avanzati per Enti di Ricerca.

La gamma di prodotti offerti copre applicazioni in ambiti industriale, edile, di ricerca, conservazione e restauro, medico etc. Accomunati da un livello di sensibilità molto elevato (<40 mK) i dispositivi sono disponibili con risoluzione a partire da 160×120 pixels fino a 640×480 pixels. I fattori di forma disponibili spaziano dal semplice dispositivo che si innesta allo smartphone fino alla soluzione con ottica ruotabile a 180° e oculare integrato.

Mettiamo a totale disposizione dei nostri clienti tutto il know-how tecnico applicativo che ci contraddistingue per per guidarli alla scelta HIKMICRO migliore per le proprie esigenze professionali in funzione del loro budget di investimento.

Scopri di più

Video presentazione HIKMICRO

Chiama Ora