Lepacom per HIKMICRO: nuova partnership per la termografia
Siamo lieti di annunciare un nuovo accordo di partnership con HIKMICRO per il mondo della termografia.
HIKMICRO, appartenente al gruppo leader per i sistemi di sorveglianza HIKVISION, è un fornitore globale di apparecchiature e imaging termico. La sua mission è estendere l’utilizzo delle termocamere ad un mercato più ampio e per questo offre un vasto catalogo di prodotti orientati sia ai neofiti che ai professionisti del settore. Il punto di forza di HIKMICRO è la capacità di gestire internamente all’azienda sia la Ricerca e Sviluppo che l’intero ciclo produttivo dei propri dispositivi.
Proprio per questo, la nostra attuale offerta di termocamere si arricchisce di tutte le nuove soluzioni HIKMICRO a partire dai modelli entry level fino a quelli più avanzati per Enti di Ricerca.
La gamma di prodotti offerti copre applicazioni in ambiti industriale, edile, di ricerca, conservazione e restauro, medico etc. Accomunati da un livello di sensibilità molto elevato (<40 mK) i dispositivi sono disponibili con risoluzione a partire da 160×120 pixels fino a 640×480 pixels. I fattori di forma disponibili spaziano dal semplice dispositivo che si innesta allo smartphone fino alla soluzione con ottica ruotabile a 180° e oculare integrato.
Mettiamo a totale disposizione dei nostri clienti tutto il know-how tecnico applicativo che ci contraddistingue per per guidarli alla scelta HIKMICRO migliore per le proprie esigenze professionali in funzione del loro budget di investimento.