NHT 3DL Il nuovo strumento di riferimento per la sicurezza elettromagnetica

8 Ott 2018 | News

NHT 3DL è l’analizzatore di campi elettromagnetici di ultima generazione. Conforme alla Dir. 2013/35/EU, incorpora un’interfaccia operatore basata su display a colori touch screen ad alta risoluzione.

Potente, leggero, compatto, completamente amagnetico, con autonomia operativa di oltre 24 ore e memoria virtualmente infinita, ha un’interfaccia operatore che può essere controllata da remoto tramite connessione Wi-Fi e visualizzata su dispositivi con sistemi operativi Windows (PC, tablet) e Android (smartphone). Non c’è più necessità di operare in campo con un PC per visualizzare e memorizzare i dati grafici. Gestisce sonde di misura da DC a 40GHz.

In conformità con la 2013/35/EU effettua in tempo reale la misura di picco ponderato (WP10) ed è dotato di una sezione per l’analisi dei segnali complessi composta da un Analizzatore FFT e da un Oscilloscopio completo di Trigger e Marker. Nella modalità di funzionamento a larga banda, NHT 3DL può demodulare e ricostruire segnali impulsivi Radar con Tau fino a 500 ns.

In abbinamento con la nuova sonda Tripla 33S può misurare il campo magnetico statico e il campo magnetico ed elettrico da 1 Hz a 1 MHz in modo disgiunto /combinato.

Chiama Ora