FLIR E53 entra a far parte della pluripremiata Exx-Series

22 Giu 2018 | News

La termocamera FLIR E53 è la soluzione perfetta per chi vuole una termocamera ad altissima sensibilità a costo contenuto. Tecnici edili, ingegneri e responsabili di impianti elettrici e meccanici devono individuare punti caldi e problemi costruttivi prima che richiedano costose riparazioni o per risolvere problemi di isolamento ed umidità.

La FLIR E53 risponde alle esigenze in ambito elettrico, meccanico e costruttivo, offrendo la stessa nitidezza d’immagine, l’accuratezza delle misurazioni e le potenti funzionalità della famiglia Exx-Series, ad un prezzo che rende l’imaging termico alla portata di molti altri manutentori. La E53, disponibile a meno di € 4.500 (IVA esclusa), è dotata di un sensore con risoluzione 240×180 per misurare temperature fino a 650 °C (1200 °F), ed è sufficientemente robusta per affrontare le condizioni difficili in cui gli specialisti lavorano quotidianamente.

Oltre alla funzione 1-Touch Level/Span e la connettività Wi-Fi e METERLiNK FLIR E53 offre molte delle funzionalità più importanti della Exx-Series per completare rapidamente i lavori. La FLIR E53 è un modello vincente e Lepacom in qualità  di distributore FLIR è lieta di dimostrarvi le funzionalità della termocamera presso la propria sede.

Chiama Ora