Chi Siamo

Anno di Costituzione
2008
Ambiti Applicativi
- Ambiente
- Qualità di vita
- Edilizia
- Sicurezza sul lavoro
- Analisi fisiche
- Informatica
- Noleggio
- Formazione
LEPACOM è una giovane e dinamica azienda tecnologica che nasce nel 2008, con la precisa missione di offrire ai propri clienti soluzioni di misura specifiche per diversi ambiti applicativi. Ambiente, qualità di vita, edilizia, sicurezza sul lavoro, analisi fisiche, informatica rugged sono i principali temi in cui l’azienda propone i risultati della propria ricerca tra i prodotti più avanzati offerti oggi da un mercato particolarmente specialistico.
Più in generale l’azienda si pone come partner di consulenza tecnologica per guidare il tecnico di misura nella scelta del dispositivo più adatto alla risoluzione del problema di analisi.
L’esperienza ventennale dei fondatori di LEPACOM nel mondo del controllo dell’esposizione ai campi elettromagnetici per fini di sicurezza, ha permesso una joint venture tecnica e commerciale con produttori leader sul mercato specializzati nella progettazione e produzione made in Italy di strumenti e sonde di misura di campi elettromagnetici in ambito safety.
Nel settore della termografia l’azienda opera in stretta collaborazione con il fornitore di strumenti più importante del mondo per tale applicazione. Ciò rappresenta una garanzia di qualità ed altissima professionalità per ogni studio d’ingegneria e architettura che sia coinvolto nell’attività specifica.
Le partnership commerciali con i marchi tecnologici più affermati rendono oggi LEPACOM un riferimento utile ed affidabile per la scelta della strumentazione di misura più adatta per ogni esigenza tecnico applicativa professionale.
A completamento l’azienda è in grado di fornire servizi di misura ed analisi ambientali, noleggio strumentazione e formazione specifica sulle varie tecniche di rilevamento.
LEPACOM è inoltre azienda fornitrice di palmari, tablet e smartphone rugged con certificazione MIL-STD810G utilizzabili in ogni condizione ambientale e proprietaria del marchio Queequeg oggi emergente nel settore dei dispositivi rugged.