Termocamere HIKMICRO

Per saperne di più

HIKMICRO, appartenente al gruppo leader per i sistemi di sorveglianza HIKVISION, è un fornitore globale di apparecchiature e imaging termico.  Le termocamere portatili industriali HIKMICRO consentono misurazioni accurate e una visualizzazione della distribuzione del calore per la manutenzione predittiva in ambito elettrotecnico, nelle ispezioni edilizie e nelle indagini HVAC.

Le termocamere industriali HIKMICRO sono largamente utilizzate per rilevare anomalie di temperatura prima che si inneschi un incendio, per rilevare l’efficienza dei radiatori nelle ispezioni HVAC, per identificare perdite di calore all’interno degli edifici oppure per trovare difetti invisibili su sistemi meccanici o elettrici che possono indicare un potenziale problema. Sono anche utilizzate per controllare aree difficili da raggiungere con i metodi convenzionali.

Punto di forza di HIKMICRO è la sua ampia gamma di soluzioni che si rivelano adatte ai professionisti del settore, ma anche ai neofiti.

L’Azienda si distingue inoltre, per il suo continuo investimento in Ricerca e Sviluppo e dispone di un sistema completo di progettazione, produzione e commercializzazione interna.

Chiama Ora